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E' L'ASSISTENZA CHE PIU' POSSIBILE PUO' RISOLVERE I TUOI PROBLEMI. TI SARA' SUFFICIENTE APRIRE UNA SEGNALAZIONE TRAMITE TICKET NELLA TUA AREA PERSONALE, MAIL O CHIAMANDO L'HELP DESK AL NUMERO VERDE 800.127979. LE VOSTRE SEGNALAZIONI VERRANNO GESTITE DAL REPARTO TECNICO PIU' OPPORTUNO CHE EFFETTUERA' I CONTROLLI ED ALLINEAMENTO DEL SERVIZIO DANDOVI UNA PRIMA INDICAZIONE DEL VOSTRO PROBLEMA RINVIADOVI AL REPARTO TECNICO PIU' OPPORTUNO PER LA RISOLUZIONE.
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CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO
Citiamo di seguito alcune caratteristiche di intervento tecnico non imputabile a DONE. Intervento a vuoto dei nostri tecnici: 130,00€ A) Presenza nell'impianto di prodotti tecnici NON compatibili al sistema; B) Configurazione errata dei parametri di rete da parte del cliente, non in linea con quanto indicato da DONE; C) Computer, router di proprietà del cliente non configurati o con problemi tecnici; D) Mancanza di alimentazione elettrica agli apparati del cliente; E) Cavi di rete ethernet danneggiati a causa di interventi meccanici riscontrati a causa di operazioni effettuate dal cliente o da terze parte mai autorizzate da DONE. F) Reset degli apparati di collegamento di DONE concessi in utilizzo al cliente. GUASTI BLOCCANTI: A) Le segnalazioni aperte dai clienti possono riguardare guasti bloccanti riscontrati sull’apparato del cliente che determinano la possibilità assoluta di fruire del servizio HelpDesk a causa della totale mancanza di connettività come: A: Guasto alimentatore apparati. B: Guasto connettori e cavo Pertanto vi sarà l'obbligo dell'intervento sul posto dei nostri tecnici con il servizio di assistenza a domicilio come descritto nelle pagine precedenti. GUASTI NON BLOCCANTI: Sono quelli dove l’operatore del Desk riesce ad intervenire nel vostro impianto e determina le cause delle vostre problematiche. Il servizio prevede un colloquio con nostri tecnici qualificati che guideranno il cliente in modo da risolvere i problemi riscontrati. RISOLUZIONE DEL PROBLEMA o INTERVENTO AGGIUNTIVO: Al costo della chiamata 50€/ORA verrà abilitata l‘assistenza HelpDesk in cui un nostro operatore si potrà collegare, tramite programmi quali AnyDesk oppure Teamviewer, da remoto al vostro terminale qualora si verificassero difficoltà ed ostacoli durante il normale utilizzo del computer. TALE SERVIZIO AVVERRA' UNICAMENTE QUALORA L’UTENTE NON AVESSE SOTTOSCRITTO ALCUN CONTRATTO DI ASSISTENZA WORK. Sono considerati orari lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
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