top of page
Header OneWifi
tariffa One10
Tariffa One20

RISPARMIARE SI PUO' CON ONEWIFI

Numero verde OneWifi
Image by Austin Distel

Contattaci

Il modulo è stato inviato!

  • Hai bisogno di assistenza tecnica?
    Chiama direttamente il numero 800.12.79.79 , apri una segnalazione tecnica dalla tua area personale MyDone oppure manda una mail a assistenza@donewifi.it
  • Come faccio a sapere se sono coperto dai servizi internet Done Wifi?
    Per sapere se sei coperto dai nostri servizi internet chiamaci direttamente al numero 800.12.79.79 ,scrivici su whatsapp al numero 366.54.68.419 oppure tramite mail a servizioclienti@donewifi.it
  • Posso usare Done Wifi Internet per giocare online?
    Sì, è possibile utilizzare Done Wifi Internet per giocare online. Tuttavia, la latenza (il tempo di ritardo tra l'invio di un segnale e la sua ricezione) potrebbe essere più alta rispetto ad altre tecnologie come la fibra ottica.
  • Qual è la copertura di Done Wifi Internet?
    La connessione internet di Done Wifi copre la maggior parte dei comuni valdostani ed è in continua crescita . Per conoscere se sei raggiunto dalle nostre connessioni internet chiamaci al numero 800127979 , scrivici su whatsapp al numero 3665468419 oppure scrivici direttamente a servizioclienti@donewifi.it
  • Quanto costa un servizio internet di Done Wifi Internet?
    I costi dei servizi internet di Done Wifi Internet variano a seconda dell'offerta scelta. Le tariffe partono da 13,90€. Controlla la sezione offerte internet per controllare le offerte attuali.
  • Quali sono i vantaggi di Done Wifi Internet?
    Disponibilità: Done Wifi Internet è disponibile in tutta la Valle d'Aosta, anche nelle aree non coperte da fibra ottica o ADSL. Velocità: Done Wifi Internet offre connessioni internet con velocità elevate, fino a 1000 Mbps in fibra FTTH e fino a 100Mbps in FWA. Installazione rapida: L'installazione di Done Wifi Internet è rapida e semplice, non richiede scavi o lavori di cablaggio. Nessun vincolo contrattuale: Done Wifi Internet non prevede vincoli contrattuali, puoi disdire quando vuoi. Operatore locale: Done Wifi Internet ha la sede operativa ad Aosta,in Via Tourneuve 6, dal quale opera il reparto assistenza tecnica, commerciale ed amministrativo. Assistenza diretta: Done Wifi Internet non delega a ditte terze l'assistenza tecnica,commerciale e amministrativa ma risponde direttamente dalla sede operativa di Aosta.
  • Come posso attivare un servizio internet di Done Wifi Internet?
    È possibile attivare un servizio internet di Done Wifi Internet contattando il numero verde 800.12.79.79, scrivendo tramite whatsapp a 366.54.68.419 compilando il modulo online sul sito web https://www.donewifi.it/.
  • Posso usare Done Wifi Internet per lo streaming video?
    Sì, è possibile utilizzare Done Wifi Internet per lo streaming video. La qualità dello streaming potrebbe essere influenzata dalla velocità della connessione e dal numero di dispositivi connessi alla rete. Le reti internet di Done Wifi sono ottimizzate per i servizi di streaming, quali Netflix,Prime Video, Disney+ ed altre piattaforme.
  • L'FWA è sicuro?
    Sì, l'FWA di Done Wifi Internet è una tecnologia sicura. Le onde radio utilizzate dall'FWA sono a bassa potenza e non sono dannose per la salute.
  • Cos'è Done Wifi Internet?
    Done Wifi Internet è un operatore internet che offre connessioni internet FWA (Fixed Wireless Access),Adsl, fibra FTTH e fibra FTTH in Valle d'Aosta.
  • Quali sono i servizi offerti da Done Wifi Internet?
    Done Wifi Internet offre due tipi di servizi: Connessione internet casa: per uso domestico, con diverse offerte a seconda delle velocità e dei dati necessari. Connessione internet per la seconda casa: connessione internet a consumo per seconde case,senza bisogno di avere un canone mensile fisso. Connessione internet business: per le aziende, con offerte personalizzate in base alle esigenze specifiche.
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
bottom of page