top of page

Telefonia fissa Voip

vela viola

L'internet dei Valdostani

logo connettiamo sito

Entra nel mondo DONE

Chiamaci al 800.12.79.79

oppure scrivici direttamente e ti ricontattiamo noi

I nostri servizi

Riunione online

Telefonia fissa Voip

GO

5,00€ al mese

500 minuti verso fissi nazionali

200 minuti verso mobili nazionali

Plus

12,50al mese

500 minuti verso fissi nazionali

500 minuti verso mobili nazionali

Top

25,00€ al mese

1000 minuti verso fissi nazionali

1000 minuti verso mobili nazionali

Superati i minuti del profilo scelto, lo scatto al minuto è :o.o9€/minuto verso fissi e mobili nazionali
Le chiamate sono conteggiate al secondo reale, senza scatti alla risposta

Nuovo numero o portabilità del tuo attuale numero telefono: 30€

PREZZI IVA INCLUSA

Assistenza professionale Work

tabella dei servizi di assistenza

La durata dell'abbonamento di assistenza professionale e' di 12 mesi. il suo rinnovo, se non disdetto mediante comunicazione scritta da inviare due mesi prima della scadenza,e tacitamente rinnovato per egual periodo.
i pacchetti assistenza work sono pagabili con canoni anticipati mensili, semestrali e annuali. tutti i prezzi si intendono iva inclusa.
Attenzione: in caso di rottura apparati per incuria oppure per danni accidentali. la sostituzione e l'intervento di sostituzione rimarrà a carico del cliente.

Assistenza integrativa Wl!nk

Wlink Go

Il servizio WL!NK - computer fissi e portatili con l’opzione “Tagliando completo” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e comprende:

Aggiornamento del Sistema operativo e del corretto funzionamento, installazione /aggiornamento sistemi antivirus, accessi a piattaforme mail e social, configurazione stampante e periferiche esterne, rimozione malware e spyware.

Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente il proprio dispositivo presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco oppure tramite il nostro servizio helpdesk remoto il costo da sostenere in aggiunta ai 60€ sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
Nel caso in cui l’assistenza in loco oppure per mezzo dell’Helpdesk remoto superasse l’ora di lavorazione, la tariffazione sarà di 16,99€/mezz’ora.

 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente.

Il servizio WL!NK - “Computer e periferiche” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e comprende:

Configurazione periferiche esterne quali stampanti, webcam, router, nas, sistemi multimediali.

Comprende anche la configurazione per l’accesso a portali social, mail o altri account.
Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente i propri dispositivi presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco oppure tramite il nostro servizio helpdesk remoto il costo da sostenere, in aggiunta ai 25€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
Nel caso in cui l’assistenza in loco oppure per mezzo dell’Helpdesk remoto superasse l’ora di lavorazione, la tariffazione sarà di 16,99€/mezz’ora.

 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente. Per usufruire del servizio HelpDesk remoto è necessaria la connessione ad internet funzionante.

Wlink Top
Wlink Mobile

Il servizio WL!NK - “Tablet e Smartphone - tagliando completo” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e prevede:

Installazione / aggiornamento del sistema operativo, configurazione account mail, social e altri account, configurazione rete wireless, installazione applicazioni.

Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente il proprio dispositivo presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco il costo da sostenere, in aggiunta ai 30€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente.

Il servizio WL!NK - “Smart TV - tagliando completo” prevede il supporto da parte di un nostro tecnico specializzato e prevede:

Controllo aggiornamento sistema operativo (tv e dongle tv), configurazione account, configurazione rete wireless e servizi streaming, programmazione generale (digitale terrestre/satellite), collegamento a periferiche esterne quali amplificatori, dvd esterni.

 

Nel caso in cui sia necessario un intervento in loco, diverso dalla fase di installazione della connessione ad internet, il costo da sostenere, in aggiunta ai 30€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
 

Il collegamento delle periferiche esterne alla Tv non comprende la fornitura dei cavi che dovranno essere già presenti.

Wlink Tv
bottom of page