top of page

Telefonia fissa Voip

vela viola

L'internet dei Valdostani

logo connettiamo sito

Entra nel mondo DONE

Chiamaci al 800.12.79.79

oppure scrivici direttamente e ti ricontattiamo noi

I nostri servizi

Riunione online

Telefonia fissa Voip

GO

5,00€ al mese

500 minuti verso fissi nazionali

200 minuti verso mobili nazionali

Plus

12,50al mese

500 minuti verso fissi nazionali

500 minuti verso mobili nazionali

Top

25,00€ al mese

1000 minuti verso fissi nazionali

1000 minuti verso mobili nazionali

Superati i minuti del profilo scelto, lo scatto al minuto è :o.o9€/minuto verso fissi e mobili nazionali
Le chiamate sono conteggiate al secondo reale, senza scatti alla risposta

Nuovo numero o portabilità del tuo attuale numero telefono: 30€

PREZZI IVA INCLUSA

Assistenza professionale Work

tabella dei servizi di assistenza

La durata dell'abbonamento di assistenza professionale e' di 12 mesi. il suo rinnovo, se non disdetto mediante comunicazione scritta da inviare due mesi prima della scadenza,e tacitamente rinnovato per egual periodo.
i pacchetti assistenza work sono pagabili con canoni anticipati mensili, semestrali e annuali. tutti i prezzi si intendono iva inclusa.
Attenzione: in caso di rottura apparati per incuria oppure per danni accidentali. la sostituzione e l'intervento di sostituzione rimarrà a carico del cliente.

Assistenza integrativa Wl!nk

Wlink Go

Il servizio WL!NK - computer fissi e portatili con l’opzione “Tagliando completo” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e comprende:

Aggiornamento del Sistema operativo e del corretto funzionamento, installazione /aggiornamento sistemi antivirus, accessi a piattaforme mail e social, configurazione stampante e periferiche esterne, rimozione malware e spyware.

Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente il proprio dispositivo presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco oppure tramite il nostro servizio helpdesk remoto il costo da sostenere in aggiunta ai 60€ sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
Nel caso in cui l’assistenza in loco oppure per mezzo dell’Helpdesk remoto superasse l’ora di lavorazione, la tariffazione sarà di 16,99€/mezz’ora.

 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente.

Il servizio WL!NK - “Computer e periferiche” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e comprende:

Configurazione periferiche esterne quali stampanti, webcam, router, nas, sistemi multimediali.

Comprende anche la configurazione per l’accesso a portali social, mail o altri account.
Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente i propri dispositivi presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco oppure tramite il nostro servizio helpdesk remoto il costo da sostenere, in aggiunta ai 25€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
Nel caso in cui l’assistenza in loco oppure per mezzo dell’Helpdesk remoto superasse l’ora di lavorazione, la tariffazione sarà di 16,99€/mezz’ora.

 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente. Per usufruire del servizio HelpDesk remoto è necessaria la connessione ad internet funzionante.

Wlink Top
Wlink Mobile

Il servizio WL!NK - “Tablet e Smartphone - tagliando completo” prevede l’assistenza da parte di un nostro tecnico specializzato e prevede:

Installazione / aggiornamento del sistema operativo, configurazione account mail, social e altri account, configurazione rete wireless, installazione applicazioni.

Il cliente che acquista questo pacchetto potrà portare comodamente il proprio dispositivo presso la nostra sede di Aosta in via Tourneuve 6.

 

In caso in cui sia necessario un intervento in loco il costo da sostenere, in aggiunta ai 30€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
 

ll recupero dei dati, così come il salvataggio di documenti e fotografie è a carico del cliente che dovrà effettuare un backup di tutti i dati importanti anticipatamente.

Il servizio WL!NK - “Smart TV - tagliando completo” prevede il supporto da parte di un nostro tecnico specializzato e prevede:

Controllo aggiornamento sistema operativo (tv e dongle tv), configurazione account, configurazione rete wireless e servizi streaming, programmazione generale (digitale terrestre/satellite), collegamento a periferiche esterne quali amplificatori, dvd esterni.

 

Nel caso in cui sia necessario un intervento in loco, diverso dalla fase di installazione della connessione ad internet, il costo da sostenere, in aggiunta ai 30€ del pacchetto sarà di ulteriori 30€ in cui sarà già compresa 1 ora di lavorazione.
 

Il collegamento delle periferiche esterne alla Tv non comprende la fornitura dei cavi che dovranno essere già presenti.

Wlink Tv
  • Hai bisogno di assistenza tecnica?
    Chiama direttamente il numero 800.12.79.79 , apri una segnalazione tecnica dalla tua area personale MyDone oppure manda una mail a assistenza@donewifi.it
  • Come faccio a sapere se sono coperto dai servizi internet Done Wifi?
    Per sapere se sei coperto dai nostri servizi internet chiamaci direttamente al numero 800.12.79.79 ,scrivici su whatsapp al numero 366.54.68.419 oppure tramite mail a servizioclienti@donewifi.it
  • Posso usare Done Wifi Internet per giocare online?
    Sì, è possibile utilizzare Done Wifi Internet per giocare online. Tuttavia, la latenza (il tempo di ritardo tra l'invio di un segnale e la sua ricezione) potrebbe essere più alta rispetto ad altre tecnologie come la fibra ottica.
  • Qual è la copertura di Done Wifi Internet?
    La connessione internet di Done Wifi copre la maggior parte dei comuni valdostani ed è in continua crescita . Per conoscere se sei raggiunto dalle nostre connessioni internet chiamaci al numero 800127979 , scrivici su whatsapp al numero 3665468419 oppure scrivici direttamente a servizioclienti@donewifi.it
  • Quanto costa un servizio internet di Done Wifi Internet?
    I costi dei servizi internet di Done Wifi Internet variano a seconda dell'offerta scelta. Le tariffe partono da 13,90€. Controlla la sezione offerte internet per controllare le offerte attuali.
  • Quali sono i vantaggi di Done Wifi Internet?
    Disponibilità: Done Wifi Internet è disponibile in tutta la Valle d'Aosta, anche nelle aree non coperte da fibra ottica o ADSL. Velocità: Done Wifi Internet offre connessioni internet con velocità elevate, fino a 1000 Mbps in fibra FTTH e fino a 100Mbps in FWA. Installazione rapida: L'installazione di Done Wifi Internet è rapida e semplice, non richiede scavi o lavori di cablaggio. Nessun vincolo contrattuale: Done Wifi Internet non prevede vincoli contrattuali, puoi disdire quando vuoi. Operatore locale: Done Wifi Internet ha la sede operativa ad Aosta,in Via Tourneuve 6, dal quale opera il reparto assistenza tecnica, commerciale ed amministrativo. Assistenza diretta: Done Wifi Internet non delega a ditte terze l'assistenza tecnica,commerciale e amministrativa ma risponde direttamente dalla sede operativa di Aosta.
  • Come posso attivare un servizio internet di Done Wifi Internet?
    È possibile attivare un servizio internet di Done Wifi Internet contattando il numero verde 800.12.79.79, scrivendo tramite whatsapp a 366.54.68.419 compilando il modulo online sul sito web https://www.donewifi.it/.
  • Posso usare Done Wifi Internet per lo streaming video?
    Sì, è possibile utilizzare Done Wifi Internet per lo streaming video. La qualità dello streaming potrebbe essere influenzata dalla velocità della connessione e dal numero di dispositivi connessi alla rete. Le reti internet di Done Wifi sono ottimizzate per i servizi di streaming, quali Netflix,Prime Video, Disney+ ed altre piattaforme.
  • L'FWA è sicuro?
    Sì, l'FWA di Done Wifi Internet è una tecnologia sicura. Le onde radio utilizzate dall'FWA sono a bassa potenza e non sono dannose per la salute.
  • Cos'è Done Wifi Internet?
    Done Wifi Internet è un operatore internet che offre connessioni internet FWA (Fixed Wireless Access),Adsl, fibra FTTH e fibra FTTH in Valle d'Aosta.
  • Quali sono i servizi offerti da Done Wifi Internet?
    Done Wifi Internet offre due tipi di servizi: Connessione internet casa: per uso domestico, con diverse offerte a seconda delle velocità e dei dati necessari. Connessione internet per la seconda casa: connessione internet a consumo per seconde case,senza bisogno di avere un canone mensile fisso. Connessione internet business: per le aziende, con offerte personalizzate in base alle esigenze specifiche.
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
bottom of page